Seguici su

News NBA

NBA, l’agente di Fultz smentisce l’addio ai 76ers: “Mai richiesta una trade”

L’agente di Markelle Fultz ha voluto smentire le voci che vedevano una richiesta di trade fatta dal giocatore alla dirigenza dei 76ers

Markelle Fultz, prima scelta assoluto del Draft 2017, è al centro di numerosi voci che lo vedono sempre più distante dai Philadelphia 76ers. A queste voci vanno ad aggiungersi i rumors sull’integrità fisica del giocatore, che, come dichiarato dal suo agente, ha deciso di fermarsi completamente fino a quando non avrà risolto in modo definitivo i problemi alla spalla che lo tormentano dal suo ingresso in NBA.

A far chiarezza sul futuro di Fultz ci ha pensato sempre il suo agente, Raymond Brothers, che ha smentito categoricamente una richiesta di trade.

“Non ho dato nessuna indicazione ad Elton Brand (GM dei 76ers, ndr) o a qualsiasi altro membro del front-office dei 76ers del fatto che Markelle voglia essere ceduto. Tutto quello che posso dire è che tutti siamo concentrati affinchè Futlz recuperi in modo completo da suo infortunio”

La situazione di Futlz a Philadelphia è sempre però al centro dell’attenzone da parte dei media, visto che la decisione di fermarsi sarebbe stata presa dallo staff che segue il giocatore e non dai medici dei 76ers, come confermato dallo stesso Elton Brand. Sempre Brand ha dichiarato di non sapere per quanto Fultz dovrà rimanere fermo, e che tutti ai 76ers sono in attesa di capire i risultati di questa visita medica che dovrebbe fare un po’ di chiarezza in una situazione che ogni giorno diventa sempre più tesa tra le parti interessate.

Leggi anche:

NBA: Markelle Fultz ancora fermo, trade in vista?

NBA, Vince Carter raggiunge i 25.000 punti segnati in carriera: “Un momento davvero speciale”

NBA, il 7 dicembre a Brooklyn si celebra la “Juventus Night”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA