Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Chandler: “Riuscivo a immaginarmi solo in gialloviola”

L’ex Suns è pronto ad aiutare LeBron e compagni

Tyson Chandler, veterano navigato e Campione NBA 2011 con i Dallas Mavericks,  ha già avuto un grosso impatto sulla nuova squadra.

Il giocatore, entusiasta della destinazione,  ha raccontato di essersi trovato di fronte a una scelta rivelatasi  più facile del previsto dopo il buyout con i Phoenix Suns. Riportiamo di seguito le dichiarazioni raccolte da Ohm Youngmisuk di ESPN:

Si erano fatte avanti cinque squadre e io, prima di pensarci seriamente, ho ristretto la scelta a due. Riuscivo a immaginarmi soltanto con la maglia dei Lakers sulla schiena e questo ha facilitato la decisione finale.”

Chandler è andato ad affiancare JaVale McGee, protagonista di un ottimo avvio di stagione, nel reparto lunghi dei giallo-viola, ma tra i due non sembra esserci competizione:

“Non è una sfida tra me e lui. […] Non sono qui per rubare il lavoro a qualcuno. Spero solo di poter facilitare il suo compito per far sì che resti fresco e possa giocare nel corso dell’intera annata dandoci minuti di qualità. L’obiettivo è aiutarci a vicenda.” 

Chandler è pronto a sfruttare l’opportunità arrivata in corsa dopo la separazione da Phoenix:

“Sono rimasto molto sorpreso dalla rescissione, ma sono grato alla franchigia. […] Se te ne vai nei mesi di febbraio- marzo, è dura da giocatore perché quando arrivi è subito tempo di Playoff e non c’è modo di inserirsi come vorresti. In questo caso, invece, posso prendere ritmo assieme al gruppo ed essere parte integrante della squadra.”

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Rockets ritrovati in Colorado; vittorie importanti anche per Cavs e Warriors

NBA, McGrady consiglia Carmelo Anthony: “Dovrebbe ritirarsi”

NBA: Miami Heat, gelo sui naming rights dell’American Airlines Arena

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers