Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James contento della firma di Chandler con i Lakers: “Sarà di grande aiuto”

LeBron James si è detto molto contento dell’imminente firma di Tyson Chandler, appena tagliato dai Suns, con i suoi Los Angeles Lakers

Tyson Chandler ha raggiunto l’accordo per un buy-out con i Phoenix Suns ed è ormai di dominio pubblico la sua scelta di firmare appena possibile con i Lakers.

Dell’arrivo di Chandler ha voluto parlare anche LeBron James, che ha avuto parole di elogio per il suo prossimo compagno.

Sono davvero felici che abbiamo firmato un altro veterano come Chandler. È un ragazzo che gioca duro, è molto intelligente ed è un altro campione che va ad aggiungersi a quelli che abbiamo già. Inoltre va aggiungere profondità al reparto lunghi, con cui abbiamo avuto qualche in queste prime partite. Ora penso che con lui, McGee, Zubac e Williams siamo davvero a posto e competitivi”.

Tyson Chandler, sebbene non più all’apice della sua carriera che lo ha portato a vincere anche il titolo NBA con i Dallas Mavericks nel 2011. Nelle ultime tre stagioni ha giocato con i Phoenix Suns, viaggiando nell’ultimo anno a 6 punti e 9 rimbalzi di media in 45 partite giocate. In carriera, oltre al titolo NBA nel 2011, ha vinto il premio di Difensore dell’Anno nel 2012 quando era con la maglia dei New York Knicks.

Leggi anche:

NBA, Kawhi Leonard confessa: “Non sono mai stato tifoso dei Lakers”

NBA, Luke Walton si difende dopo il colloquio con Magic Johnson

NBA, Butler potrebbe restare fuori nelle prossime sfide back-to-back

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers