Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Kawhi Leonard confessa: “Non sono mai stato tifoso dei Lakers”

L’attuale stella dei Toronto Raptors confessa una parte della sua infanzia

Kawhi Leonard può anche essere cresciuto in California, ma di sicuro non è mai stato legato ai colori gialloviola dei Los Angeles Lakers. È questo quanto si apprende dalle parole dell’attuale giocatore dei Toronto Raptors in una battuta rilasciata al Los Angeles Daily News e riportata da Eric Smith. Leonard durante la sua infanzia, sembra non aver avuto alcuna ammirazione per la franchigia californiana, guardando con interesse verso altri orizzonti:

“Mi piaceva Allen Iverson. Ero un suo fan. Non mi piacevano i Lakers. La mia famiglia tifava per loro, invece io no, non sono mai stato un loro tifoso.”

Per chi avesse la memoria corta, Allen Iverson e i suoi Philadelphia 76ers sfidarono i Los Angeles Lakers nelle Finals NBA del 2001 perdendo la serie con il punteggio di 4-1, risultando però l’unica squadra a riuscire a vincere una partita contro la compagine californiana in quei Playoff.

I Toronto Raptors nella notte affronteranno i Lakers di LeBron James. Kawhi Leonard potrebbe non prendere parte alla partita per un problema ad un piede. Vedremo se l’ex stella degli Spurs scenderà in campo per affrontare quella che, a detta di molti, potrebbe essere la sua nuova squadra in vista della prossima stagione. Magic Johnson ha già fatto una promessa ai tifosi, ora la palla passa a Kawhi. Certamente confessare di non essere un tifoso Lakers non aiuta.

 

Leggi anche:

NBA, Kawhi Leonard contento del supporto da parte dei tifosi dei Raptors

Kawhi Leonard: “Le partite importanti in NBA sono ad aprile, maggio e giugno”

Risultati NBA: Embiid dominante trascina i 76ers, importanti vittorie anche per Lakers, Rockets e Spurs

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers