Seguici su

Minnesota Timberwolves

NBA, LeBron James su Derrick Rose: “È il nostro supereroe”

Dopo la magnifica prestazione nella notte NBA di Derrick Rose è arrivato il commento di un felice LeBron James: i due sono stati compagni di squadra ai tempi dei Cleveland Cavaliers

All’appello degli estimatori di Derrick Rose non può di certo mancare LeBron James, suo ex compagno di squadra ai tempi dei Cleveland Cavaliers. Il ‘Re’, dopo la partita vinta contro i Dallas Mavericks, si è soffermato a commentare la prestazione da favola del playmaker di Minnesota, definendolo come un supereroe NBA ancora in grado di fare cose speciali, soprattutto dopo i diversi anni burrascosi post-infortunio:

“Quello che ha fatto Derrick Rose stanotte, quello che lascia sul campo, quello che fa con la sua mente e con il suo corpo solo per giocare una partita, è qualcosa di veramente speciale e che ho potuto ammirare da vicino quando eravamo compagni a Cleveland. Lui incarna il vero significato di ‘perseveranza’. Stiamo parlando del più giovane MVP in NBA, di uno che ha battagliato, sofferto e superato ogni infortunio, capace di tornare in campo, dovendo ignorare tutto quello di negativo che dicevano intorno a lui. Gente che gli suggeriva di fare questo o di fare quello. Gente che magari non ha nemmeno messo un piede su un parquet. Fare il career hight stanotte, in una vittoria con Minnesota, è qualcosa che ha dell’incredibile. Penso che ogni bambino debba guardare a lui come esempio tra avversità, trionfo, caduta e rialzarsi. Questo è il motivo per cui il basket è davvero così incredibile. Anche quando un supereroe come lui va KO, rimane sempre un supereroe in ogni caso. Derrick Rose ha dimostrato perché è ancora un supereroe.”

 

Leggi anche:

La reazione dei giocatori NBA sulla prestazione di Derrick Rose

Risultati NBA: D-Rose vintage ne segna 50, vincono Lakers e Warriors

NBA, LeBron James dopo la sconfitta contro Minnesota

NBA: LeBron è il sesto marcatore della storia, superato Dirk Nowitzki

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves