Seguici su

L.A. Lakers

LeBron James predica calma: “La chimica di squadra arriverà”

La stella dei Los Angeles Lakers rimane fiducioso nonostante la prima sconfitta stagionale della sua squadra sul parquet di Portland.

Nonostante la prima sconfitta stagionale, LeBron James sembra essere soddisfatto di come i suoi Los Angeles Lakers hanno giocato contro i Portland Trail Blazers. L’ex stella di Cleveland, il quale ha bagnato il suo esordio NBA in gialloviola mettendo a referto 26 punti, ha mostrato una certa fiducia di fronte ai giornalisti che a fine match lo hanno subito interrogato sulla sconfitta subita in Oregon:

“La chimica di squadra? Non si svilupperà in maniera così veloce come voi credete. Io amo sempre fare il paragone con l’avena istantanea. Non è così veloce. Serve tempo per arrivare al punto in cui un giocatore può chiudere gli occhi e sapere perfettamente dove si trova il compagno. Mi è piaciuto come abbiamo combattuto per tornare in partita. Eravamo sotto di oltre dieci punti ma siamo rimasti in campo a competere. Mi è piaciuto come ci siamo passati il pallone. Tutte cose positive”

 

Leggi anche:

Risultati NBA: i Blazers rovinano il debutto di LeBron; Sixers in scioltezza

NBA: LeBron è il favorito dei bookmakers per il titolo di MVP

NBA, LeBron James parla di Trump, Serena Williams e Colin Kaepernick

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers