Seguici su

News NBA

NBA: operazione al ginocchio sinistro per Bogdan Bogdanovic

Bogdan Bogdanovic dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico al ginocchio sinistro infortunato durante una partita con la sua Nazionale

Brutte notizie per i Sacramento Kings: Bogdan Bogdanovic si dovrà sottoporre ad un’operazione chirurgica al ginocchio sinistro.

La guardia dei Kings ha dovuto abbandonare il terreno di gioco nel primo quarto della sfida tra la sua Serbia e l’Estonia, gara valida per le Qualificazioni al prossimo Mondiale, per un problema al ginocchio. Subito visitato dallo staff medico, il giocatore si sottoporrà, come annunciato dai Kings, ad un intervento chirurgico la prossima settimana.

Il 26enne era già andato sotto i ferri al termine della stagione regolare, quando lo staff medico dei Kings aveva notato da una risonanza magnetica una piccola rottura del menisco mediale sempre del ginocchio sinistro. Bogdanovic aveva osservato un periodo di riposo di circa due mesi dopo l’operazione prima di tornare in campo.

L’anno scorso Bogdanovic, da rookie, ha giocato 53 partite da titolare nelle 78 presenze con i Kings viaggiando a 11.8 punti, 2.9 rimbalzi e 3.3 assist di media.

 

Leggi anche:

NBA, Karl-Anthony Towns rinnova con i Minnesota Timberwolves

NBA, i 76ers firmano Emeka Okafor per il Training camp

Mercato NBA, Tyler Ulis firma con i Golden State Warriors

NBA, Luke Walton su Lonzo Ball: “Non forzeremo il suo rientro”

NBA, Kuzma avverte: “Molti stanno sottovalutando i Lakers”

NBA: Hawks, il recupero di Lin procede bene

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA