Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Kuzma avverte: “Molti stanno sottovalutando i Lakers”

Kuzma non ci sta: in troppi stanno sottostimando il potenziale dei Lakers. A suo dire, grazie all’arrivo di LeBron, i losangelini potranno puntare in alto già dalla prossima stagione

L’arrivo di LeBron James in California ha riportato nell’ambiente gialloviola un’aria di entusiasmo che non si respirava da parecchio tempo. Testimone di questa ritrovata energia è senza dubbio Kyle Kuzma: il giocatore, che si appresta ad iniziare il suo secondo anno con i Lakers, ha detto di essersi già allenato con LeBron e che i due non vedono l’ora di poter vedere cosa riusciranno a creare insieme ai nuovi compagni:

“Siamo entrambi decisamente eccitati a proposito del roster e dei nuovi giocatori arrivati. Pensiamo che molte persone ci stanno sottovalutando. Sarà decisamente divertente giocare con tutta questa nuova gente.”

Il fresco eletto nel primo quintetto All-Rookie ha poi aggiunto:

“Molta gente dice che c’è troppa gente nuova. Ma cambiare può essere una cosa positiva. Non è necessariamente una brutta cosa. Ci sono molte squadre nella NBA che devono lavorare sulla chimica: noi siamo una di quelle.”

Kuzma non è d’accordo nemmeno con chi afferma che LeBron dovrà essere paziente ed aspettare la prossima offseason per aggiungere un altro All-Star alla squadra e puntare al titolo. Secondo Kuzma, i Lakers potranno essere competitivi già questa stagione grazie al nucleo di giovani composto da Ingram, Ball, Hart e proprio Kuzma:

“Non capisco perché molte persone non ci considerino solo perché siamo giovani. Siamo affamati, siamo competitivi. Lo siamo stati in molte partite, lo scorso anno. Avere uno dei migliori giocatori di tutti i tempi migliorerà ciò che siamo in grado di fare, alzerà la nostra concentrazione e il livello della squadra. Non vedo perché dovremmo aspettare.”

 

Leggi anche:

NBA, Russell Westbrook parla del ritorno ad OKC di Paul George

NBA: Gary Payton racconta i Lakers del 2004

NBA: Kevin Knox ritiene che i Knicks possano essere competitivi

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers