Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, Rodney Hood accetta la qualifying offer dei Cavs

Rodney Hood ha deciso di accettare la qualyfing offer dei Cavs dopo non aver trovato l’accordo per un pluriennale con la squadre di Cleveland

Rodney Hood ha accettato la qualifying offer dei Cleveland Cavaliers e rimarrà quindi con i Cavs anche nella prossima stagione: guadagnerà 3.4 milioni di dollari.

Le parti erano in trattativa per trovare un accordo su un pluriennale, ma mentre Hood cercava un contratto sui 9 milioni di dollari all’anno, i Cavs erano pronti ad offrirne 7. Per questo il giocatore, che era un restricted free agent, ha deciso di firmare la qualifying offer della durata di un anno e sarà quindi libero la prossima off-season.

Rodney Hood è arrivato a Cleveland a febbraio negli ultimi giorni di mercato in uno scambio a tre squadre con Kings e Jazz che ha portato ai Cavs anche George Hill in cambio di Derrick Rose, Iman Shumpert e Jae Crowder. Hood con i Cavs ha giocato 21 partite con i Cavs, viaggiando a 10.7 punti di media ma deludendo e non lasciando mai il segno in campo soprattutto nei Playoff dove ha segnato solo 5.4 punti col 16.7% da tre. Un aspetto questo, che ha impattato negativamente il suo mercato nella Lega e ha costretto il giocatore a abbassare le sue pretese economiche.

 

Leggi anche:

Shaq ha un sogno: “Il ritorno di Kobe in NBA ha 40 anni sarebbe la storia sportiva più grande di sempre”

NBA, Boris Diaw annuncia il suo ritiro

NBA, Pau Gasol: “Voglio giocare i Mondiali con la Spagna”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers