Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Lance Stephenson impaziente di giocare con LeBron: “Sarà divertente”

Lance Stephenson ha dichiarato di non vedere l’ora di giocare il prossimo assieme a LeBron James con la maglia dei Los Angeles Lakers

Lance Stephenson il prossimo anno sarà un giocatore dei Los Angeles Lakers: giocherà quindi assieme a LeBron James, sfidato molte volte nei Playoff della Eastern Conference. Sfide che, nella maggior parte dei casi, sono state anche molto accese e piene di trash talking. Una circostanza, questa, che sembra non turbare più di tanto Stephenson, che si è invece detto entusiasta di giocare assieme a LeBron.

“Come mi sono accordato con i Lakers? Magic mi ha chiamato e mi ha detto che LeBron era interessato ad avermi in squadra con lui. Ci ho pensato per qualche ora, e poi ho accettato. Penso che sarà divertente, e che vinceremo molte partite. Se LeBron mi chiederà di usare le mie armi difensive in campo? Penso proprio che lo farà! Sarà un anno molto interessante, questo è sicuro.”

Lance Stephenson lo scorso anno ha giocato con gli Indiana Pacers, scendendo in campo in 82 partite e viaggiando a 9.2 punti, 5.2 rimbalzi e 2.9 assist di media.

 

Leggi anche:

NBA, Ginobili confessa: “Ritiro? Felice della scelta fatta”

NBA, i Thunder usano la stretch provision sul contratto di Kyle Singler

David West annuncia il ritiro dopo 15 stagioni NBA

Eliminate le limitazioni dell’NBA riguardo ai colori delle scarpe

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers