Seguici su

Hall of Famer

NBA: Don Nelson, Gary Payton e Reggie Miller tra i presentatori dell’HOF 2018

La Naismith Memorial Basketball Hall of Fame ha annunciato durante la giornata di mercoledì quelli che saranno i presentatori per la cerimonia dell’anno

Come di consueto, il caldo di agosto sta per lasciare spazio ai primi freschi di settembre e questo, nel mondo del basket NBA, significa una cosa sola: It’s Hall of Fame time!

Proprio così, dato che la cerimonia di inaugurazione che premierà le future leggende della pallacanestro mondiale si terrà il 7 settembre a Springfield, in Massachusetts, e a quanto pare anche quest’anno il talento sul palco non mancherà di certo.

Steve Nash ad esempio (uno dei piatti caldi della serata) sarà presentato dal suo ex allenatore dei Dallas Mavericks, Don Nelson, mentre Jason Kidd dal già Hall of Famer Gary Payton. Per Ray Allen poi la scelta di Reggie Miller era piuttosto scontata, Grant Hill invece sarà introdotto nell’Olimpo del gioco da un quartetto formato da Isiah Thomas, Mike Krzyzewski, Patrick Ewing ed Alonzo Mourning.

Le motivazioni di questi accoppiamenti? Beh se non li avete già capiti da soli vi rinfreschiamo subito la memoria:

La carriera di Nash nella NBA è decollata nei primi anni 2000 sotto la guida di Nelson; Kidd e Payton sono grandi amici sin da adolescenti, specialmente quando entrambi stavano ad Oakland, in California; Allen ha superato nel 2011 il record storico di Miller, che lo ha sancito come il giocatore con il maggior numero di triple messe a segno nella storia e per Grant Hill beh, non c’è una spiegazione logica al quartetto scelto, ma a noi l’idea piace comunque tantissimo.

 

Leggi anche:

Nash, Kidd e Grant Hill futuri membri dell’Hall of Fame

NBA: Kawhi Leonard non esclude una sua permanenza in quel di Toronto

NBA, Paul George convinto: “Per vincere l’anello ora servono i superteam”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Hall of Famer