Seguici su

Mercato NBA 2018

NBA: i Raptors danno una chance a Kay Felder

La guardia ex Cavs firmata con un contratto non garantito

I Toronto Raptors annunciano di aver firmato con un contratto annuale non garantito la guardia 23enne Kay Felder. Il nativo di Detroit, Michigan, arriva da un’annata sfortunata: sia Chicago che Detroit lo hanno prima preso poi tagliato, non mancando di farlo passare per la G League, rispettivamente con Windy City Bulls e Grand Rapids Drive.

Felder dovrà giocarsi, guadagnarsi sul campo, il 15° slot del roster dei Raptors, recentemente arricchitosi di talento grazie agli arrivi di Kawhi Leonard, Danny Green e Greg Monroe.

Dopo tre anni al college con gli Oakland Golden Grizzlies, Kay Felder si è dichiarato eleggibile al Draft NBA 2016. Alla Draft Combine, viene fissata a soli 175 cm la sua altezza, ma la sua elevazione tocca i 110 cm. Viene scelto al 2° giro, con la #54, dagli Atlanta Hawks. I Cleveland Cavaliers hanno preso quella pick in cambio di cash, ma Felder in Ohio, nella stagione 2016-2017, ha giocato poco (42 partite) e mai da titolare.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: i Brooklyn Nets garantiscono il contratto di Spencer Dinwiddie

Il mondo NBA piange Aretha Franklin

NBA: Dwyane Wade smentisce un suo accordo con i Miami Heat

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2018

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.