Seguici su

News NBA

NBA, McCollum al veleno: “I superteam sono nauseanti”

A margine di un evento promozionale della casa cinese produttrice di scarpe “Li-Ning”. il giocatore dei Trail Blazers ha dato la sua (pessima) opinione sui superteam

Che a CJ McCollum i superteam non piacessero proprio lo si era già capito qualche settimana fa, in un accesissimo botta e risposta con Kevin Durant, iniziato in radio e proseguito a colpi di tweet.

Il giocatore dei Blazers è stato in Cina, impegnato in un tour promozionale per la Li-Ning, produttrice di scarpe che, fra gli altri, vede come testimonial anche Dwyane Wade e Rajon Rondo. Durante questo tour, McCollum è stato intervistato dalla CCTV, acronimo di China Central TeleVision. Al giocatore è stato chiesto un parere sui giocatori che scelgono di unirsi ai superteam, riferimento neanche troppo velato a DeMarcus Cousins, Kevin Durant e ai Golden State Warriors. Come facilmente prevedibile, la reazione di McCollum non è stata delle più positive:

“Nauseanti. Non farei mai una cosa del genere.”

Qui sotto il video dell’intervista, ormai datata di qualche settimana ma iniziata a circolare solo da poche ore:

https://twitter.com/DimeUPROXX/status/1029717100691185664?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1029717100691185664&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.cbssports.com%2Fnba%2Fnews%2Fcj-mccollum-says-superteams-like-the-warriors-are-disgusting-and-he-would-never-join-one%2F

CJ ha poi aggiunto:

“Credo che qualche giocatore farebbe questa scelta (unirsi ai superteam, ndr), ma la maggior parte dei ragazzi sarebbe troppo orgogliosa per farlo. [I secondi] vorrebbero vincere da soli o in una certa organizzazione, non salirebbero comodamente sul carro del vincitore.”

Una frecciata dritta a Cousins e Durant: conoscendo quest’ultimo, è facile prevedere una risposta altrettanto velenosa. Di certo c’è che quando McCollum diventerà free agent, i Golden State Warriors non saranno sicuramente nella sua lista dei desideri.

 

Leggi anche:

NBA, Kuzma avverte: “Molti stanno sottovalutando i Lakers”

NBA, la lettera di ringraziamento di Melo ad OKC

Mercato NBA: i Nets garantiscono il contratto di Spencer Dinwiddie

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA