Seguici su

L.A. Clippers

Mercato NBA: Harrell firma un biennale con i Clippers

Montrezl Harrell firmerà un nuovo contratto con i Los Angeles Clippers: pronto per lui un biennale da 12 milioni di dollari totali

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Los Angeles Clippers hanno trovato l’accordo con Montrezl Harrell: l’ex Rockets firmerà un biennale da 12 milioni di dollari totali, interamente garantiti. Si tratta del primo contratto firmato dall’agente del giocatore, Drew Rosenhaus, che finora aveva rappresentato solo moltissime star della NFL.

Harrell, che ha 24 anni, era arrivato ai Clippers ad inizio della scorsa all’interno della trade che aveva portato Chris Paul ai Rockets. Giocatore con un intensità pazzesca, ha ben figurato la scorsa stagione ai Clippers, dove ha viaggiato a 11 punti e 4 rimbalzi di media col 63% dal campo. Molto probabilmente Harrell avrà molto spazio in questa stagione, visto che i Clippers hanno perso nella free agency DeAndre Jordan: al suo posto è arrivato, dagli Wizards, Marcin Gortat. È un contratto a medio termine che permette a Montrezl di avere la stabilità necessaria per diventare un solido lungo titolare in NBA e di essere nuovamente free agent tra due estati; allo stesso tempo, non pesa granché sul monte ingaggi dei Clippers.

 

Leggi anche:

NBA, Masai Ujiri: “Chiedo scusa a DeRozan, ma era tempo di cambiare”

Mercato NBA: Richard Jefferson vuole giocare ancora

Mercato NBA, Richaun Holmes si accorda con i Suns

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers