Seguici su

Cleveland Cavaliers

Mercato NBA, Cavaliers – Luka Doncic: un matrimonio che poteva esserci e invece non c’è stato

La stellina slovena poteva essere il dopo LeBron James

Nelle settimane successive al Draft, si sà, escono sempre numerose indiscrezioni di mercato riguardanti proprio quella notte. L’ultima è molto interessante. Secondo quanto riportato da Joe Vardon di Cleveland.com infatti, i Cleveland Cavaliers hanno avuto l’opportunità di arrivare a Luka Doncic.

Secondo la fonte molto vicina ai Cavs, gli Atlanta Hawks avrebbero offerto la scelta numero 3 e il contratto di Kent Bazemore, in cambio della scelta numero 8 ricevendo un secco no da parte di Koby Altman.

Non che i Cavaliers non fossero interessati a Doncic. A far saltare l’affare è stato il contratto di Bazemore (37 milioni di dollari per i prossimi due anni) che è stato reputato troppo alto da Cleveland, anche perché Dan Gilbert era deciso nel puntare su Collin Sexton.

Luka Doncic è probabilmente uno dei prospetti internazionali più completi di sempre. Nonostante la sua giovane età il suo palmares è di primissimo livello. Nella sola ultima stagione, ha conquistato la doppietta Liga-Eurolega (di cui è stato eletto anche MVP) con il Real Madrid.

 

Leggi anche:

NBA, Adam Silver sul “dominio” dei Golden State Warriors

NBA, Curry: “I Warriors stanno rovinando l’NBA?”. “È la cosa più idiota che abbia mai sentito”

NBA, Trae Young: “Sono abituato alle luci della ribalta”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers