Seguici su

Memphis Grizzlies

Mercato NBA: offerta Grizzlies per Kyle Anderson

Offerta da 37.2 milioni in quattro anni dei Grizzlies per Kyle Anderson, che è restricted free agent. San Antonio ha ora 48 ore di tempo per decidere se pareggiare l’offerta e tenersi il giocatore

I Memphis Grizzlies hanno fatto firmare una offer sheet a Kyle Anderson, che è un restricted free agent. L’offerta della franchigia del Tennessee è un quadriennale da 37.2 milioni di dollari totali. Come riportato da Wojnarowksi, insider NBA, l’offerta prevede anche un 15% di trade kicker e. Tutti e quattro gli anni di contratto sono interamente garantiti.

La palla passa ora ai San Antonio Spurs, che hanno 48 ore di tempo per decidere di pareggiare l’offerta e tenersi il giocatore. Il 24enne era stato scelto con la 30^ chiamata del Draft 2014 dagli Spurs: la scorsa stagione ha giocato per la prima volta in carriera almeno 20 minuti di media a partita (26.7), cosa che lo ha portato a giocare l’anno migliore della sua giovane carriera in NBA. In 74 partite giocate con la maglia degli Spurs lo scorso anno, Anderson ha viaggiato a 7.9 punti, 5.4 rimbalzi, 2.1 assist e 1.6 palle recuperate di media.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Tony Parker firma con gli Charlotte Hornets

Mercato NBA: Houston e Lakers interessate a Carmelo Anthony

Mercato NBA: offerta da 78 milioni in quattro anni dei Kings per LaVine, i Bulls la pareggiano

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies