Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: Jusuf Nurkic rinnova con i Portland Trail Blazers

Jusuf Nurkic rimane ai Portland Trail Blazers: il centro ha firmato infatti un contratto di 4 anni a 48 milioni di dollari totali

Jusuf Nurkic, che era sul mercato come RFA, come confermato dall’insider NBA Wojnarowski, ha trovato l’accordo con i Portland Trail Blazers. Il contratto è un quadriennale da 48 milioni di dollari totali.

Portland aveva esercitato ad inizio mercato la qualifyng offer per il giocatore, da 4.8 milioni: Nurkic, che già lo scorso anno aveva rifiutato un ricco rinnovo per puntare ad un contratto più remunerativo in questa off-season, ha scelto di rifirmare con i Blazers visto anche l’andamento del mercato in questi ultimi giorni, con molte squadre che non vogliono spendere troppo per rimanere libere col salary cap.

Nurkic lo scorso anno ha avuto la sua prima stagione completa in maglia Trail Blazers, dopo essere arrivato alla trade deadline 2017 a Portland da Denver, in uno scambio che aveva portato ai Nuggets Mason Plumlee. In questa stagione ha sfiorato la doppia-doppia di media, viaggiando a 14.3 punti e 9 rimbalzi a partita in 79 partite. Con le sue prestazione ha aiutato i Blazers a raggiungere il terzo posto nella Western Conference al termine della regular season, miglior risultato per la franchigia dalla stagione 1999-2000.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Tony Parker firma con gli Charlotte Hornets

Mercato NBA: Carmelo Anthony lascerà Oklahoma City

NBA, Ariza presentato a Phoenix

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024