Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Amir Johnson firma con i Philadelphia 76ers

Amir Johnson ha firmato nuovamente con i Philadelphia 76ers per cercare di continuare a stupire insieme. Il mercato NBA non conosce pause.

Il mercato NBA non si ferma: i Philadelphia 76ers hanno chiuso l’accordo con Amir Johnson sulla base di un contratto annuale. Questa la notizia di pochi minuti fa riportata da Adrian Wojnarowski di ESPN. Il centro, alla sua 14esima stagione nella lega, è ormai considerato una presenza importante all’interno dello spogliatoio di Phila grazie alla sua pluriennale esperienza in NBA e per le capacità di seguire i giovani presenti in squadra.

Nel corso dell’ultima annata Amir Johnson ha registrato medie di 4.6 punti e 4.5 rimbalzi a partita. Sono state 74 le sue presenze sul parquet durante il suo primo anno con la maglia dei Philadelphia 76ers. Con JJ Redick, Marco Belinelli ed Ersan Ilyasova, è stato uno dei veterani decisivi per portare i Sixers oltre i Miami Heat al primo turno.

Dopo un contratto da $11 milioni nella passata stagione, in quella 2018-2019 Amir Johnson percepirà il minimo riservato ai veterani, una cifra che si avvicina a $2.4 milioni: aggiunta a basso prezzo per una Phila che necessita ancora di un GM.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Denver cede Wilson Chandler ed una scelta futura ai 76ers

Mercato NBA, Isaiah Thomas tratta con gli Orlando Magic

Mercato NBA, Dwight Howard per un anno a Washington

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024