Seguici su

Mercato NBA 2024

“The Decision 3.0” di LeBron James diventa arte

ESPN ha chiesto a 30 artisti di rappresentare la free agency di King James

via ESPN

Sta entrando nel vivo il mercato NBA. Con la free agency al via il 1° luglio, tutti gli occhi saranno puntati su un uomo solo: LeBron Raymone James. Il Re potrebbe lasciare Cleveland in cerca di migliori fortune: nelle ultime ore è non ha sfruttato la player option nel contratto coi Cavs e, da unrestricted free agent, sceglierà liberamente la prossima tappa della carriera. ESPN ha dato il compito a 30 artisti diversi provenienti da ciascuna città NBA di immaginare il cartellone pubblicitario che spingerebbe LeBron a firmare per ciascuna squadra. Sono venute fuori 30 opere d’arte, che abbiamo raccolto in questa galleria.

 

Atlanta Hawks

In Georgia hanno circa lo 0% di possibilità di arrivare al Re. Se il roster attuale degli Hawks non è per nulla attraente, potrebbe esserlo in un paio d’anni. Al Draft 2018 hanno scelto Trae Young, Kevin Huerter e Omari Spellman nella speranza che diventino i Curry-Thompson-Green della costa Est. Tra un paio d’anni, con la consacrazione di John Collins e Taurean Prince magari, Atlanta diventerà sì una meta per diversi free agent. Per attirare l’attenzione del Re, la patria di Usher punta sulla rivisitazione dell’album Culture dei Migos, il cui frontman Quavo è MVP in carica del Celebrity All-Star Game.

 

Boston Celtics

Si è parlato anche dei Boston Celtics come possibile, concreta destinazione per i talenti del Re. Quando ha declinato l’esercizio della player option, però, il possibile approdo nel Massachusetts è diventato molto più complicato. I Celtics non hanno spazio salariale: l’unica strada, per Danny Ainge, sarebbe stata quella di scambiarlo, affibbiando ai Cavs scelte e salary filler. Fa un certo effetto vedere il grande rivale dei Celtics degli ultimi 10 anni tra Bill Russell e Larry Bird, no? E Kyrie come la prenderebbe?

Precedente1 di 15
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024