Seguici su

News NBA

NBA: i Sacramento Kings puntano su Marvin Bagley III

Si delineano sempre di più le prossime scelte al Draft

Dopo aver preso in considerazione diversi giocatori con la scelta n. 2 per il Draft NBA 2018 di giovedì notte, i Sacramento Kings avrebbero deciso di puntare sul lungo prodotto di Duke, Marvin Bagley III.

A riportare la notizia è stato Jonathan Givony di ESPN. I Sacramento Kings avrebbero optato per questa soluzione sopratutto a causa della mancata crescita, nel corso degli ultimi anni, di Willie Cauley-Stein.

Il giovane lungo infatti dopo ben tre anni spesi nelle fila della franchigia californiana senza mai realmente esplodere, ha collezionato in media 12 punti e sette rimbalzi in 28 minuti di impiego a partita la scorsa stagione.

Marvin Bagley III, nel frattempo, ha terminato la sua stagione collegiale con una media di 21 punti e 11 rimbalzi.

Inoltre, il giocatore ha vinto l’ACC Player of the Year ed è stato nominato Consensus All-American. Se i Sacramento Kings dovessero muoversi in questa direzione, passerebbero la scelta dell’MVP dell’EuroLega Luka Doncic, sempre più nel mirino degli Atlanta Hawks che lo selezionerebbero con la terza scelta.

Il centro dell’Arizona, Deandre Ayton, che insieme ai Marvin Bagley III ha firmato recentemente un contratto milionario con la Puma, presumibilmente sarà la prima scelta assoluta di questo Draft, attualmente detenuta dai Phoenix Suns.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: e se alla fine Paul George decidesse di restare agli Oklahoma City Thunder?

Mercato NBA, Atlanta mette sul mercato Schröder e Bazemore

NBA: Phil Handy e Sergio Scariolo candidati per lo staff dei Raptors

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA