Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, LeBron James: “Per la decisione darò priorità alla mia famiglia e al vincere”

LeBron James analizza quelli che saranno i fattori che determineranno la sua decisione questa estate. Al primo posto, sempre la famiglia

Dopo la sconfitta in Gara 4 e nelle Finals tutte le domande dei giornalisti a LeBron James si sono concentrate su quello che sarà il suo futuro, che mai come ora sembra in dubbio.

La delusione e la frustrazione per l’esito delle Finali era evidente sul volto del #23 che però ha analizzato in modo lucido la situazione e ha risposto così ai giornalisti:

“In questo momento non ne ho idea. L’unica cosa che ho sempre fatto è stato considerare, ovviamente, la mia famiglia. Capisco specialmente dove sono i miei ragazzi con la loro età. Erano molto più giovani l’ultima volta che ho preso una decisione come questa quattro anni fa. Avevo un teenager, uno che doveva ancora compiere 13 anni e la mia piccola bambina non c’era ancora. Quindi devo sedermi e considerare tutto, e la mia famiglia è parte fondamentale di tutto quello che decido di fare nella mia carriera, e lo sarà sempre. Quindi riguardo a questo purtroppo non ho ancora una risposta per voi per ora.

Mi sento però di avere ancora tanto da dare al gioco. Come ho detto, quando hai un obiettivo e sei in grado di raggiungerlo… a me ha fatto venire ancora più fame di vittoria, e voglio ancora vincere. Credo di aver dimostrato in questi anni che continuerò a voler vincere.”

 

Leggi anche:

NBA, Cavs: il futuro di Kevin Love legato a LeBron James?

NBA, Warriors: nuovi contratti pronti per Durant, Thompson e Green

NBA: Gregg Popovich proverà a convincere LeBron James a vestire la maglia degli Spurs

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers