Seguici su

Detroit Pistons

NBA, Dwane Casey intervistato dai Detroit Pistons

Ma l’ex coach dei Raptors specifica che si è lontani dal giungere ad un accordo

Nel grande valzer degli allenatori di questa estate, la panchina dei Detroit Pistons è una delle poche rimasta vacante. Allontanato coach Van Gundy, la franchigia della Motor City è infatti ancora alla ricerca di un nuovo capo-allenatore per la prossima stagione.

Fra i nomi più papabili c’è quello di Dwane Casey, ex-allenatore dei Toronto Raptors, licenziato anch’esso solo da qualche tempo.

Coach Casey è rimasto molto soddisfatto degli incontri avuti con la dirigenza e i giocatori dei Pistons, ma ha voluto specificare che si è ancora lontani dal giungere ad un accordo:

“Ho avuto un paio di ottimi incontri, uno col management, con Ed Stefanski, che è un gran GM, una gran bella persona, è la ragione principale per cui questo è un lavoro attraente, insieme a Blake Griffin e anche ad Andre Drummond e Reggie Jackson. Ho avuto un bell’incontro con Tom Gores (proprietario dei Pistons) nella sua casa di L.A. l’altra sera. Una gran persona, un proprietario molto dinamico. Sono rimasto impressionato dalla sua leadership e dalla sua visione. Ma non c’è ancora alcun tipo di accordo.”

Un matrimonio che s’ha da fare, almeno da quanto traspare dalle parole di coach Casey, rimasto felicemente impressionato da tutto l’ambiente Pistons. Non resta che aspettare che questo lungo valzer delle panchine giunga alla sua conclusione, come sta per avvenire in altri lidi.

 

Leggi anche:

NBA, Dwyane Wade parla del futuro di LeBron

NBA, Durant su LeBron: “Facile essere il migliore quando hai giocatori scarsi in squadra”

NBA, Kevin Love vuole restare a Cleveland

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons