Seguici su

Golden State Warriors

NBA, rumors: Warriors al lavoro per rinnovare il contratto di Steve Kerr

Neanche un giorno dopo la vittoria del terzo titolo NBA in quattro anni, il proprietario dei Golden State Warriors annuncia: siamo al lavoro per rinnovare il contratto di Steve Kerr

Dopo aver sollevato il terzo Larry O’Brien Trophy nelle ultime 4 stagioni, Steve Kerr si prepara al futuro che sarà, con tutta probabilità ancora in California.

Come riportato da ESPN, infatti, il proprietario dei Golden State Warriors, Joe Lacob, ha già pronta per l’attuale allenatore dei suoi una proposta di rinnovo contrattuale che vada oltre l’anno prossimo, data di naturale scadenza dell’accordo di 5 anni (da $25 milioni) firmato nel 2014, proprio all’inizio del periodo d’oro di questi Warriors.

“Ci penseremo questa estate – ha dichiarato Lacob stanotte dopo la vittoria – Ora lo lasceremo riposare un po’. Ma lo faremo. Lui vuole restare con noi e noi lo vogliamo per tanto tempo.”

Nel corso di queste stagioni, solo quest’anno Kerr è riuscito ad allenare a tempo pieno, in precedenza era stato in più occasioni costretto a saltare delle partite a causa di un problema alla schiena che lo affligge da quando è stato operato nel 2015.

Sappiamo che ha qualche problema di salute su cui sta ancora lavorando – continua Lacob – Ma troveremo un accordo. Finchè lui si sente a suo agio, lo vogliamo con noi.

Anche Kerr ha, infine, parlato ai microfoni di ESPN Radio, ammettendo le difficoltà fisiche ma lasciando intendere che non ha alcuna intenzione di smettere:

“Sono il lavoro e la mia famiglia ad accompagnarmi. Ci sono molte difficoltà quando hai problemi di salute, e non è facile. Ma quando fai qualcosa che ti entusiasma e che ti fa venire voglia di alzarti dal letto la mattina ed inoltre hai una bellissima famiglia come me, ne vale assolutamente la pena.”

Leggi anche:

Risultati NBA: dominio Warriors alla Quicken Loans Arena, Golden State è campione NBA!

Kevin Durant MVP delle Finals NBA 2018

NBA, Stephen Curry: “Con Houston abbiamo tremato, ma siamo Campioni!”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors