Seguici su

Golden State Warriors

NBA Finals, Andre Iguodala potrebbe tornare in Gara 3

Il numero 9 dei Golden State Warriors sarebbe finalmente pronto al rientro in campo dopo aver saltato le ultime sei gare di Playoff

Secondo le notizie provenienti da ESPN, Andre Iguodala sembrerebbe aver recuperato ormai pienamente dall’infortunio al ginocchio occorsogli durante Gara 3 delle Finali di Conference NBA, che lo ha costretto a saltare le ultime sei gare della propria postseason.

Parrebbe infatti che l’ex Denver Nuggets non avverta più alcun tipo di dolore, cosa che gli avrebbe finalmente permesso di tornare a correre e soprattutto di tornare ad allenarsi con la palla in mano, nonostante sia per il momento limitato agli uno contro uno. Seppur lo stato di Iggy per l’imminente Gara 3 delle Finals rimanga però ancora incerto, il giocatore si è detto fiducioso di un suo rientro:

“Spero proprio di giocare in Gara 3, così come d’altronde speravo di esserci per Gara 2. È ancora presto però, vedremo cosa succederà nelle prossime ore.”

Queste le parole dell’ala Warriors dopo la vittoria 122-103 sui Cleveland Cavs, che ha regalato ai Dubs il 2-0 nella serie.

“Sono convinto che Andre tornerà in campo prima o dopo. Sta migliorando di giorno in giorno, ma non sappiamo ancora quando potrà effettivamente giocare,”

ha poi aggiunto Steve Kerr ai microfoni dei media, nonostante appaia molto improbabile che Iguodala possa davvero saltare anche il terzo episodio delle NBA Finals 2018, in programma alla Quicken Loans Arena di Cleveland nella notte tra mercoledì e giovedì.

 

Leggi anche:

Road to Draft 2018: Luka Dončić

NBA Finals, Curry da tre nona sinfonia: è record 

NBA, Mavericks non intenzionati a cedere la propria scelta

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors