Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Patrick Beverley pronto a tornare in campo

Dopo l’infortunio al menisco subito lo scorso novembre, il play dei Los Angeles Clippers ha finalmente ricevuto il via libera per riprendere gli allenamenti in campo

Nonostante la stagione di Patrick Beverley ai Clippers sia durata solamente 11 partite, per l’ex Rockets arrivano finalmente delle buone notizie. Secondo ESPN infatti, il Dr. Walter Lowe – professore al Dipartimento di Chirurgia Ortopedica dell’Università del Texas nonché medico personale del giocatore – avrebbe dato il via libera a Beverley per un completo ritorno all’attività sportiva, definendo “impressionante” il suo tempo di recupero.

Dopo il brutto infortunio del 22 Novembre scorso infatti, al numero 21 in maglia Clippers era stata pronosticata un’assenza dal campo da basket di almeno nove mesi, ridotti ora a poco più di sei grazie alla costanza e alla perseveranza messe in pratica dall’ex Olympiakos durante la riabilitazione.

“Ho visitato Pat lo scorso giovedì e gli ho ordinato una nuova risonanza magnetica a sei mesi di distanza dall’operazione al menisco. Il suo recupero è stato davvero impressionante, frutto dell’impegno con il quale ha affrontato le cure riabilitative a Houston e Los Angeles; è proprio per questo infatti che gli ho concesso di riprendere a pieno l’attività sportiva.”

Queste le parole di Lowe ai microfoni di ESPN, che ha voluto poi ricordare il grande impatto del giocatore sulla franchigia californiana. Nelle 11 gare a cui ha preso parte infatti, Beverly – arrivato ai Clippers per mezzo della trade che ha portato in Texas Chris Paul – viaggiava a 12.9 punti, 3 rimbalzi, 3 assist e 1.6 palle rubate di media a partita, dimostrandosi un pezzo fondamentale e un leader vocale importantissimo per le rotazioni di Doc Rivers.

 

 

Leggi anche:

NBA Finals 2018: analisi e pagelle di Gara 1

Lebron-Durant: la chiamata arbitrale che ha incendiato Gara 1 delle NBA Finals

NBA: J.R. Smith nega l’errore ma Lue lo contraddice

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers