Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Kevin Durant: “Ci siamo svegliati nell’overtime”

KD analizza Gara 1

Un grosso spavento. Ecco cosa hanno provato gli oltre 19000 della Oracle Arena nei minuti finali dei tempi regolamentari e più in generale durante l’intera partita. Alla fine i loro beniamini ce l’hanno fatta ma in pochi, forse nessuno, si sarebbe aspettato che ai Golden State Warriors servisse un overtime per aver ragione dei Cleveland Cavaliers. I Campioni della Eastern Conference hanno giocato un’ottima partita (soprattutto in attacco) mentre i detentori del Larry O’Brien Trophy sono stati meno devastanti del solito. A confermare quanto vi stiamo dicendo ci ha pensato Kevin Durant al termine dell’overtime. Queste le dichiarazioni dell’ex Oklahoma City Thunder ai microfoni di Doris Burke di ESPN:

“Entrambe le squadre hanno giocato in maniera molto dura. Loro sono venuti qua con l’idea di metterci sotto a rimbalzo e sono stati molto bravi in questo. Noi siamo stati fortunati nell’ultimo possesso dei regolamentari e la paura di perdere la partita ci ha svegliati nell’overtime. Per noi è importante mantenere il fattore campo e in Gara 2 cercheremo di giocare con più energia e in maniera migliore.”

Richiesto di un commento anche sulla prestazione di LeBron James, Durant risponde così:

“Cosa dobbiamo fare di diverso per limitarlo in Gara 2? Niente. Voglio dire, sappiamo che è difficile da fermare. È stato molto bravo a cercare il miss match con Steph per tutta la partita e farà lo stesso anche nella prossima. Noi dobbiamo solamente continuare a mettere il corpo tra lui e il canestro e sporcargli le linee di passaggio meglio di come abbiamo fatto oggi. Se facciamo questo andrà bene.”

 

Leggi anche:

Risultati NBA: vince Golden State, ma la Gara 1 di LeBron è già leggenda

NBA: J.R. Smith nega l’errore, ma Lue lo contraddice

NBA, Steve Kerr sul finale di partita: “Siamo stati fortunati che J.R. non abbia tirato”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors