Seguici su

Boston Celtics

NBA: nuova operazione per Gordon Hayward

Rimosse alcune viti a al perone del giocatore

Gordon Hayward ha subito con successo nella giornata di mercoledì un intervento chirurgico per rimuovere una placca e alcune viti che erano state impiantate per riparare il suo perone rotto.

La notizia è stata comunicata dalla sua franchigia, i Boston Celtics.

Il giocatore otterrà il permesso dallo staff medico per ritornare all’attività agonistica tra le sei e le otto settimane, e dovrebbe essere pienamente disponibile per l’inizio del training camp.

L’operazione si è resa necessaria a causa dell’irritazione che la placca e le viti, come accusato dal giocatore, gli causavano al tendine del perone, ma non sembra esserci alcun problema strutturale alla caviglia e alla fibula infortunatasi lo scorso ottobre.

Gordon Hayward è stato, assieme a Kyrie Irving, il grande acquisto della scorsa estate dei Boston Celtics, con i quali si è legato siglando un contratto di quattro anni del valore di 128 milioni, ricongiungendosi con il suo ex capo allenatore universitario a Butler, Brad Stevens, nel processo di riconquista al titolo attuato dai Celtics in questi anni.

La scorsa stagione è durata però solamente pochi minuti per Gordon Hayward, dato che all’esordio stagionale contro i Cleveland Cavaliers, il giocatore ha subito un gravissimo infortunio a seguito di uno sfortunato atterraggio dopo una collisione a mezz’aria con LeBron James e Jae Crowder.

NEll’ultimo anno trascorso con gli Utah Jazz nel 2016-17, Gordon Hayward aveva mantenuto una media di 21 punti, 5 rimbalzi e 3 assist con una percentuale del 47.

 

Leggi anche:

NBA, parla il proprietario degli Warriors: “Stufo di trovare Cleveland alle Finals”

NBA, ufficiale: Steve Clifford è il nuovo allenatore degli Orlando Magic

NBA: caso-Sixers, CJ McCollum prova a reclutare Embiid

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics