Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Antetokounmpo su Budenholzer: “Felice di giocare per lui”

La giovane star dei Milwaukee Bucks ha espresso il suo entusiasmo e la piena approvazione per il nuovo coach di squadra

Milwaukee, habemus head coach! Eh già, finalmente dopo una stagione segnata dal licenziamento di Jason Kidd e dall’insuccesso del sostituto Joe Prunty, i Bucks parrebbero aver trovato in Mike Budenholzer l’allenatore perfetto. L’ex Atlanta Hawks infatti non avrebbe impressionato solamente la dirigenza della franchigia ma anche i suoi più importanti giocatori: Khris Middleton e Giannis Antetokounmpo, che – secondo Adrian Wojnarowski di ESPN – prima dell’ufficiale assunzione del coach avrebbero avuto modo di conoscerlo a fondo grazie ad una colazione insieme organizzata dalla squadra.

“È un grande coach, tanto da essere nominato allenatore dell’anno per la stagione 2015-2016. Abbiamo avuto una bella chiacchierata e parlato molto del game plan, di come lui mi veda come giocatore e del modo in cui può riuscire a migliorare la nostra squadra. Gli ho fatto un sacco di domande toste ma è stato forte, sono felice di giocare per lui.”

Queste le parole di Antetokounmpo, che ha poi voluto ringraziare la franchigia di Milwaukee per averlo reso partecipe di una decisione tanto importante:

“Per me ha significato molto (l’incontro con Budenholzer). Certo non sono io l’incaricato a prendere la decisione definitiva, come d’altra parte non è il front office ad insegnarmi come si esegue un jump shot. Io faccio il mio lavoro e la dirigenza fa la sua parte, ma è stato bello aver potuto fare quest’incontro.”

 

Leggi anche:

Lo straordinario anno della panchina dei Raptors

NBA, J.R. Smith: “Dobbiamo aiutare LeBron James”

NBA, Michael Porter Jr.: “Sono il migliore giocatore di questo Draft”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks