Seguici su

Milwaukee Bucks

Clamoroso a Milwaukee, esonerato Kidd!

I Milwaukee Bucks hanno esonerato Jason Kidd. Alla base della scelta sembrano esserci le recenti prestazioni negative che hanno portato la squadra all’ottavo posto ad Est

SEO

I Milwaukee Bucks hanno comunicato di aver sollevato dall’incarico coach Jason Kidd. Lascia la squadra con un record di 23-22, appena sopra il 50% di vittorie.

La notizia, riportata in questi minuti da Adrian Wojnarowski di ESPN, arriva come un fulmine a ciel sereno a Milwaukee e, ancora di più, a casa Antetokounmpo che, a detta di chi gli è vicino, è “devastato” dalla notizia.

Non sono ancora chiari i motivi della scelta della dirigenza dei Bucks, sempre secondo Woj sarebbe stato lo scendere all’ottavo posto della Eastern Conference il motivo principale, a cui si aggiungono relazioni già da tempo non più eccellenti con il front office e una generale differenza di vedute tra coach e i piani alti della franchigia del Wisconsin.

L’esonero arriva a poche ore dalla sfida contro i Phoenix Suns che si giocherà questa notte. Sarà Joe Prunty, assistant coach, ad assumere il ruolo di capo allenatore ad interim mentre Jon Horst e il suo staff cercheranno un sostituto per Kidd.

L’ex giocatore dei New Jersey Nets, nell’arco di quattro stagioni, ha ottenuto con i Bucks un record di 139 vittorie e 152 sconfitte.

 

Leggi anche:

Milwuakee Bucks, Antetokounmpo out qualche partita

Lonzo Ball-Jason Kidd; cifre quasi identiche dopo 12 partite in NBA

2 Commenti

2 Comments

  1. fabrizio

    22/01/2018 22:54

    Quindi ora c’è un buon allenatore sul mercato per i Cavs …

  2. Luchinho87

    23/01/2018 10:11

    Un ottimo modo per disintegrare gli equilibri di una squadra. Pazzesco.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.