Seguici su

NBA Playoff

NBA, Raptors: coach Casey fiducioso di poter sconfiggere LeBron in futuro

Nonostante il secondo sweep in altrettanti anni, Coach Casey è fiducioso e pensa che saranno i suoi Raptors a porre fine al regno di LeBron James nella Eastern Conference

Con la sconfitta della notte scorsa e la conseguente eliminazione dai Playoff, per i Toronto Raptors e per coach Dwane Casey sono diventati tre gli anni consecutivi in cui è LeBron James con i suoi Cavs a segnare la fine della stagione dei canadesi, e la frustrazione non manca.

Nonostante la delusione, però, l’allenatore dei Raptors ha voluto comunque mostrarsi positivo nel post partita dicendosi convinto che, prima o poi, Toronto riuscirà a passare il “muro LeBron”:

“Siamo di fronte probabilmente ad un giocatore che verrà ricordato tra i migliori di sempre, e giocare contro di lui è un incubo per tutti. Penso che chiunque abbia giocato contro di lui lo capisca, ma ad un certo punto questa cosa cambierà. Lo abbiamo visto con Michael Jordan, lo abbiamo visto con Kobe Bryant, lo abbiamo visto con molti eccellenti giocatori. L’organizzazione di Toronto vuole essere quella che riesce ad abbattere questo muro. Per qualche ragione ogni anno abbiamo un accoppiamento sfortunato e finiamo contro di lui. Ma ci sarà un momento in cui verrà sconfitto. E perché non possiamo essere noi?”

Parole, quelle di Casey, che sanno un po’ di beffa considerando che, dopo un paio di vittorie nelle Conference Finals 2016, i Raptors sono reduci da due sweep consecutivi ai Playoff contro LeBron (10-0 la serie, aperta, per i Cavs).

Nella serie il #23 ha fatto registrare 34 punti di media con il 55.3% dal campo, insieme a 8.3 rimbalzi, 11.3 assist e 1.8 palle rubate in 41.8 minuti.

 

Leggi anche:

NBA, James Borrego è il nuovo allenatore degli Charlotte Hornets

NBA, LeBron James: “Non ho mai smesso di avere fiducia nei miei compagni”

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in NBA Playoff