Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, Cavs: Rodney Hood si è rifiutato di entrare in campo in Gara 4

Durante Gara 4 contro i Raptors Rodney Hood si sarebbe rifiutato, dopo essere stato chiamato da Coach Lue, di entrare in campo. La dirigenza Cavs ha deciso di non prendere provvedimenti

Se, da referto ufficiale di Gara 4 della sfida contro i Raptors, Rodney Hood sarà indicato come non giocante per scelta dell’allenatore, secondo quanto riportato da Jason Lloyd di The Athletic la realtà è ben diversa e sarebbe stato proprio il giocatore a non voler scendere in campo.

Durante il quarto periodo, infatti, quando il risultato della gara era ormai una semplice formalità, il giocatore sarebbe stato chiamato da Coach Lue per entrare in campo, con l’allenatore che ha dovuto ricevere un rifiuto da parte di Hood.

Non sono chiari i motivi del gesto del #1 dei Cavs, quel che è certo è che un’azione del genere avrà sicuramente ripercussioni sullo spogliatoio della squadra, così come già dimostrato da un giocatore non meglio identificato che, secondo Lloyd, avrebbe definito Hood troppo egoista per la sua scelta.

Nonostante l’episodio, in ogni caso, la dirigenza di Cleveland ha già fatto sapere che non multerà nè sanzionerà in alcun modo Hood che, secondo fonti interne alla squadra, si sarebbe già pentito del suo comportamento.

Leggi anche:

NBA, Raptors: Coach Casey fiducioso di poter sconfiggere LeBron in futuro

NBA, James Borrego è il nuovo allenatore degli Charlotte Hornets

NBA, LeBron James: “Non ho mai smesso di avere fiducia nei miei compagni”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers