Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, LeBron su Casey: “È uno dei motivi per cui oggi sono quello che sono”

Dopo la schiacciante vittoria di Gara 2, LeBron James “consola” i Toronto Raptors elogiando coach Dwane Casey e il suo ottimo lavoro nelle Finals del 2011 ai Mavs

Dopo la super vittoria dei Cleveland Cavaliers in Gara 2 contro i Toronto Raptors (128-110), i tifosi canadesi possono comunque sorridere per le dichiarazioni di sua maestà LeBron James.

Il Re di Cleveland, infatti, nel post-partita ha elogiato Dwane Casey, attribuendogli il merito di parte dei suoi successi. Nel 2011, anno in cui LeBron James e i suoi Miami Heat hanno perso le Finals contro Dallas, Casey era assistente di coach Rick Carlisle proprio ai Mavericks.

Alla fine di Gara 2, James ha spiegato:

Non ero un giocatore così forte in quella serie. Non ero un giocatore di basket completo. Dwane Casey aveva pensato a una strategia di gioco contro di me per negarmi le cose in cui sono bravo e per provare a farmi fare cose che non ero bravo a fare.

Quindi, lui è parte dei motivi per cui oggi sono quello che sono.”

Dopo che, in quella serie, i Mavs hanno battuto gli Heat 4-2, Dwane Casey ha lasciato il Texas per dirigersi verso il Canada. E LeBron ha avuto modo di “vendicarsi”. James e compagni, infatti, hanno eliminato i Toronto Raptors dai Playoff negli ultimi due anni e ora i Cavs hanno la possibilità di farlo di nuovo, poiché guidano 2-0 la serie che ora si sposterà in Ohio.

 

Leggi anche:

NBA, LeBron James: vittoria e “peggiore partita della stagione”

Ufficiale: Fizdale è il nuovo allenatore dei New York Knicks

NBA: Suns, Kokoskov porta Doncic e Dragic a Phoenix?

NBA, Billy Donovan confermato sulla panchina dei Thunder

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers