Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, Lue pre-Gara 4: “Chiudiamo i conti”

Lue tiene sulla corda la squadra

I Cleveland Cavaliers possono chiudere già questa notte, sul parquet casalingo della Quicken Loans Arena, la serie contro i Toronto Raptors: si tratterebbe, eventualmente, del primo ‘sweep’ di sempre alle semifinali di Conference ai danni di una #1 del tabellone.

Coach Tyronn Lue non vuole cali di tensione da parte dei suoi ragazzi.Di seguito quanto dichiarato ai microfoni di Dave McMenamin di ESPN:

Non so su chi sia la pressione, ma è una partita dura perché è un ‘vinci o vai a casa’ per la squadra sotto 3-0. [I nostri avversari] scenderanno in campo con energia […] e quando affronti una squadra orgogliosa e ben allenata non puoi aspettarti che si arrenda facilmente. Faranno tutto ciò che è nelle loro possibilità per tentare di vincere la partita e tornare a Toronto. Lo sappiamo e dobbiamo approcciare bene alla partita sin dalle prime battute, pareggiare la loro intensità e cercare, se possibile, di chiudere i conti.”

Dopo un primo turno di Playoff NBA chiuso a Gara 7, Lue e i Cavs sembrano lanciati nuovamente verso l’ultimo atto della Eastern Conference.

“La serie contro Indiana ci ha preparato a questa. [Toronto] ha provato a usare il fisico e a mettere pressione sulla palla, ma l’abbiamo già visto fare e ora siamo abbastanza immuni. Il 3-0 è un buon parziale per noi […] ma dovremo farci trovare pronti.”

 

Leggi anche:

NBA, Kobe elogia LeBron: “È in grado di controllare il ritmo”

NBA, Thaddeus Young: “I Raptors stanno facendo passare i Cavs”

NBA, Raptors: Masai Ujiri multato di 25k dollari dalla NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers