Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, Lloyd Pierce nuovo nome per la panchina di Atlanta

Assistente allenatore da 13 anni ora siede al fianco di Brett Brown sulla panchina dei Philadelphia 76ers, dopo aver girato già diverse franchigie NBA

Con l’uscita di scena di Mike Budenholzer l’obiettivo numero 1 in cima alla lista degli Atlanta Hawks era David Fizdale, ma con l’ex Memphis Grizzlies che ha deciso di accettare l’offerta dei New York Knicks, la franchigia dovrà virare su altri nomi. Quelli già noti sono Jarron Collins e Nate Tibbets, cui si è aggiunto in questi giorni il nome di Lloyd Pierce.

Il prodotto dell’Università di Santa Clara, di cui è stato assistente e giocatore prima, insieme a Steve Nash, siede come assistente sulle panchine NBA da più di dieci anni, cominciando come player development con i Cleveland Cavaliers di LeBron James e Mike Brown, per poi assistere nell’ordine Mark Jackson a Golden State, Lionel Hollins a Memphis e infine dal 2013 Brett Brown sulla panchina dei Philadelphia 76ers, sotto 3-0 nella serie Playoff contro i Boston Celtics.

L’incontro tra le due parti si è svolto venerdì, mentre i Sixers si trasferivano da Boston a Philadelphia. Secondo i rumors presto potrebbe arrivare da parte degli Atlanta Hawks un’offerta per il nativo di San Jose, che però per ora ha in testa solamente l’elimination game che potrebbe mettere fine al Process di Joel Embiid e compagni per questa stagione.

 

Leggi anche:

Risultati NBA

NBA, Curry terzo per triple segnate ai Playoff

NBA, partita tesa tra Rockets e Jazz

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks