Seguici su

Golden State Warriors

NBA: Curry e Durant non credono alle scuse di Barkley

Le “scuse” di Barley a Green non hanno fatto breccia nel cuore di Curry e Durant

I Golden State Warriors sono concentrati sui New Orleans Pelicans e non hanno intenzione di soffermarsi troppo sulla faida tra Draymond Green e Charles Barkley.

Le scuse dell’Hall of Famer e oggi opinionista di TNT, che aveva affermato di voler prendere a pugni in faccia l’orso ballerino, però non hanno convinto alcuni compagni di Green, come ad esempio Kevin Durant.

“Ha detto quello che ha detto e credo che fosse serio. Non so perché sia sempre arrabbiato con la nuova generazione di giocatori ma lui resterà nel suo studio a guardare le partite in TV mentre noi scenderemo in campo a fare quello che amiamo.”

Stephen Curry, che martedì è rientrato in campo dopo aver saltato tutto il primo turno di Playoff, richiesto di una dichiarazione in merito ha affermato:

“Draymond ha gestito la cosa in modo sorprendente. Inoltre non penso che avrà ripercussioni su ciò che accade in campo perché quando a dire certe cose sono persone con un microfono o davanti ad uno schermo, non possiamo prenderle troppo sul serio. Spesso si tratta solo di spettacolo.”

Nella notte i Warriors, avanti 2-0 nella serie, scenderanno in campo allo Smoothie King Center di New Orleans per ipotecare il passaggio del turno.

 

Leggi anche:

NBA, Barkley su Green: “Vorrei prenderlo a pugni in faccia”

NBA, Barkley si “scusa” con Draymond Green

NBA, Stephen Curry tornerà titolare in Gara 3

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors