Seguici su

Golden State Warriors

NBA: Warriors, progressi significativi per Patrick McCaw

Buone notizie per il prodotto da UNLV, che può cominciare ad allenarsi

Patrick McCaw, guardia dei Golden State Warriors, infortunatasi lo scorso 31 marzo durante la sfida con i Sacramento Kings, sta meglio.

A comunicarlo è proprio il club che attraverso una nota apparsa sul proprio sito ha annunciato che McCaw “sta facendo progressi funzionali e costanti e, di conseguenza, è stato autorizzato a iniziare un lavoro parziale sul campo”. La nota indica anche come il prodotto da UNLV, oltre al lavoro sul campo, continuerà il lavoro in palestra con lo staff atletico e che verrà rivalutato tra 4 settimane.

In questa stagione McCaw si era ritagliato un ruolo discretamente importante nelle rotazioni di coach Steve Kerr. Il suo minutaggio è passato da 15 a 17 minuti a partita e, nelle 57 gare in cui è sceso in campo, ha messo a referto 4 punti e 1.4 assist di media tirando il 41% dal campo.

Secondo quanto riportato da Tim Reynolds dei The Associated Press, se i progressi mostrati in queste settimane si manterranno tali, il giocatore sarà pienamente disponibile per l’inizio del training camp.

 

Leggi anche:

NBA, ufficiale: Fizdale è il nuovo allenatore dei New York Knicks

NBA: Suns, Kokoskov porta Doncic e Dragic a Phoenix?

NBA: Curry e Durant non credono alle scuse di Barkley

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors