Seguici su

NBA Playoffs

NBA, Gortat: “Questo Wall è la miglior point guard nella lega”

Il centro degli Wizards Marcin Gortat (con il sostegno di Bradley Beal) elogia John Wall e il gioco di squadra che ha portato Washington a vincere gara 4 contro i Raptors

La scorsa notte, la stella degli Washington Wizards John Wall ha ottenuto una straordinaria prestazione (27 punti, 14 assist, 6 rimbalzi e 3 palle rubate) e ha guidato i suoi alla vittoria di Gara 4 per 106-98, portando la serie contro i Toronto Raptors sul 2-2.

Come riporta Ohm Youngmisuk di ESPN, il compagno Marcin Gortat ha elogiato Wall e il suo altruismo in questa partita, dichiarando:

Questo è John Wall. Sono contento che sia in forma. Lui mi sta imboccando con il cucchiaio. Sto diventando grasso ora. Senti, se gioca nel giusto modo, è lui la miglior point guard nella lega. Se guarda i suoi compagni e cerca possessi aperti in cui poter attaccare, lui è il migliore.

Anche Bradley Beal, dopo la partita, è sembrato entusiasta del nuovo volto dei suoi Wizards e del gioco di squadra, e ha spiegato a Chase Hughes di NBC Sports Washington:

“‘Everybody eats’, questo è il nostro motto. Questo è un basket divertente. Tutti arrivano a toccare la palla; tutti prendono tiri. Questo ci rende la vita facile. E mantiene lo spogliatoio unito. Fa funzionare il nostro spirito di squadra.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Bucks, Cavs e Wizards pareggiano; vittoria della bandiera per gli Spurs

NBA, Markieff e Marcus Morris: gemelli di multe

NBA, CJ McCollum dalla parte di Terry Stotts

NBA, LeBron e i Cavs sulla situazione della squadra

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in NBA Playoffs

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.