Seguici su

NBA Playoff

NBA, Gortat: “Questo Wall è la miglior point guard nella lega”

Il centro degli Wizards Marcin Gortat (con il sostegno di Bradley Beal) elogia John Wall e il gioco di squadra che ha portato Washington a vincere gara 4 contro i Raptors

La scorsa notte, la stella degli Washington Wizards John Wall ha ottenuto una straordinaria prestazione (27 punti, 14 assist, 6 rimbalzi e 3 palle rubate) e ha guidato i suoi alla vittoria di Gara 4 per 106-98, portando la serie contro i Toronto Raptors sul 2-2.

Come riporta Ohm Youngmisuk di ESPN, il compagno Marcin Gortat ha elogiato Wall e il suo altruismo in questa partita, dichiarando:

Questo è John Wall. Sono contento che sia in forma. Lui mi sta imboccando con il cucchiaio. Sto diventando grasso ora. Senti, se gioca nel giusto modo, è lui la miglior point guard nella lega. Se guarda i suoi compagni e cerca possessi aperti in cui poter attaccare, lui è il migliore.

Anche Bradley Beal, dopo la partita, è sembrato entusiasta del nuovo volto dei suoi Wizards e del gioco di squadra, e ha spiegato a Chase Hughes di NBC Sports Washington:

“‘Everybody eats’, questo è il nostro motto. Questo è un basket divertente. Tutti arrivano a toccare la palla; tutti prendono tiri. Questo ci rende la vita facile. E mantiene lo spogliatoio unito. Fa funzionare il nostro spirito di squadra.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Bucks, Cavs e Wizards pareggiano; vittoria della bandiera per gli Spurs

NBA, Markieff e Marcus Morris: gemelli di multe

NBA, CJ McCollum dalla parte di Terry Stotts

NBA, LeBron e i Cavs sulla situazione della squadra

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in NBA Playoff