Seguici su

Charlotte Hornets

Jordan su Kupchak: “Un vincente nato, è l’uomo giusto per noi”

Fremono d’eccitazione in quel di Charlotte per l’arrivo del nuovo GM, primo tra tutti lo stesso Michael Jordan, amico di vecchia data di Kupchak

In seguito all’annuncio ufficiale emanato proprio questa domenica, Michael Jordan ha voluto subito esprimere la propria opinione riguardo al neo eletto GM dei suoi Charlotte Hornets, Mitch Kupchak, mostrandosi fin da subito molto eccitato e fiducioso per la scelta fatta.

“Per qualsiasi ruolo abbia ricoperto durante il suo viaggio nella NBA, Mitch Kupchak è riuscito a far competere le sue squadre al più alto livello. È un vincente nato. Dopo aver vinto infatti dei campionati sia da giocatore che da executive, siamo convinti che Mitch sia la persona giusta per guidare le nostre operazioni di squadra, con la speranza che possa instaurare una cultura vincente e portare così numerosi successi alla nostra organizzazione. Lo dobbiamo ai fan e all’intera città di Charlotte.”

Parole al miele dunque quelle di MJ, che con Kupchak mantiene una relazione d’amicizia risalente agli anni trascorsi insieme a North Carolina, sotto la guida ferrea di coach Dean Smith.

I presupposti per far bene l’anno prossimo dunque ci sono tutti, a Mitch il pedigree non manca (quattro titoli vinti da GM, 2000, 2001, 2009, 2010) e non manca nemmeno la fiducia da parte della squadra. La domanda è, basterà per riuscire a portare Charlotte tra le grandi?

We will see!

 

Leggi anche:

Risultati NBA: continua la streak di Phila; Memphis e Atlanta tornano alla vittoria

Brooklyn Nets a un passo da un record

Una settimana con NbaReligion.com | 8 aprile

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets