Seguici su

Curiosità

La strada per il ritorno in NBA di O.J. Mayo fa tappa a Porto Rico

L’ex Milwaukee Bucks, squalificato per 2 anni dall’NBA per uso di droga, sogna di tornare nella lega. Il primo passo è il Porto Rico

Come riportato da Shams Charania di Yahoo Sports, l’ex giocatore NBA O.J. Mayo ha firmato un contratto con l’Atleticos de San German, squadra portoricana soprannominata Il Mostro Arancione con sede a San German, nella zona sud-ovest del Paese.

Per la stessa squadra, in passato, ha giocato Earl Barron: 4 anni all’università di Memphis e una vita da journeyman in NBA, da Miami a Milwaukee. Attualmente Barron è assistente allenatore ai Northern Arizona Suns in G League. Ma torniamo ad Ovinton J’Anthony detto OJ.

Mayo, che è stato squalificato dalla NBA per 2 anni nel 2016, a seguito della violazione del programma antidroga della lega, a partire dal primo luglio potrà chiedere di essere reintegrato. Per l’ex Memphis Grizzlies, Dallas Mavericks e Milwaukee Bucks, il desiderio di tornare in NBA non è mai svanito e il Porto Rico sarà il suo trampolino di lancio per tentare di esaudirlo.

Scelto con la terza scelta assoluta al Draft del 2008, Mayo ha collezionato un totale di 547 partite in NBA. Carattere difficile ma talento indiscutibile, nelle sue 8 stagioni nella lega ha messo insieme 13.8 punti, 3.1 rimbalzi e 2.9 assist di media a partita.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: KD batte Westbrook; vittorie importanti per Clippers, Bucks e Nuggets

Mai una gioia: la stagione (e il futuro) dei New York Knicks

Se la stagione NBA 2017-18 fosse una raccolta di album musicali

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità