Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA, OKC e Utah vincono gli scontri diretti per i Playoff, i 76ers bene anche senza Embiid, Denver batte Milwaukee ed è ancora in corsa

Nei Risultati NBA OKC e Utah si avvicinano ai playoff sconfiggendo New Orleans e Minnesota, in basso in classifica vincono Bullls e Hawks

(22-54) Orlando Magic 88-94 Atlanta Hawks (22-55)

In una sfida che ha ben poco da dire se non in ottica Draft 2018, sono gli Atlanta Hawks a vincere contro gli Orlando Magic e a guadagnarsi la possibilità di dire addio all’ultimo posto della Eastern Conference proprio a danno di Orlando.

È Tyler Dorsey con i suoi 19 punti il migliore marcatore dei padroni di casa, e sono state proprio un paio di sue giocate, nel momento in cui i Magic si erano riavvicinati, a permettere ad Atlanta di interrompere la striscia di 5 sconfitte consecutive. Bene per gli Hawks anche Dewayne Dedmon (17+10) e John Collins (10+11).

Per Orlando, invece, 20 punti per D.J. Augustin e 15 (career-high) per Jonathan Isaac in una serata in cui i Magic hanno tirato con un non invidiabile 34.4% dal campo.

(23-54) Dallas Mavericks 87-98 Cleveland Cavaliers (47-30)

Vittoria pronosticata quella dei Cleveland Cavaliers sui Dallas Mavericks in una sfida che ha visto LeBron James faticare più del solito (il suo record appena segnato di 867 gare in doppia cifra è stato a rischio fino a 8 minuti dalla fine) così come i suoi compagni ma che poi ha visto Cleveland vincere e LeBron chiudere con 16 punti, insieme a 13 rimbalzi e 12 assist, mettendo così a referto la 17esima tripla doppia stagionale, la 72esima in carriera.

Nonostante la lunga lista di infortunati Cleveland rimane così al terzo posto della Eastern Conference con 5 partite da giocare nonostante la pressione che arriva dai 76ers e dai Pacers.

Top scorer di serata è Harrison Barnes che chiude con 30 punti ma non riesce ad evitare l’ottava sconfitta nelle ultime 9 gare per i suoi che si candidano così nella corsa per il peggior record della lega, e di conseguenza a quella per avere le più alte chance di ottenere la prima scelta al prossimo Draft.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA