Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA, OKC e Utah vincono gli scontri diretti per i Playoff, i 76ers bene anche senza Embiid, Denver batte Milwaukee ed è ancora in corsa

Nei Risultati NBA OKC e Utah si avvicinano ai playoff sconfiggendo New Orleans e Minnesota, in basso in classifica vincono Bullls e Hawks

(46-30) Philadelphia 76ers 119-102 Charlotte Hornets (34-44)

Apriamo questa lunghissima carrellata di Risultati NBA con la vittoria dei Philadelphia 76ers che, nonostante l’infortunio di Joel Embiid, continuano ad inanellare W e arrivano alla decima consecutiva, la loro più lunga negli ultimi 15 anni.

Senza una delle loro stelle ci pensa Ben Simmons a prendere per mano i Sixers e, con i suoi 20 punti e 15 assist, permette ai suoi, insieme ad un Marco Belinelli sugli scudi da 22 punti, di vincere agevolmente contro gli Charlotte Hornets, dove, con un Kemba Walker non in serata, sono Malik Monk e Michael Kidd-Gilchrist i top scorer con 16 punti, inutili però di fronte ad una macchina ben oliata ed in piena corsa come la Philadelphia di questo ultimo mese.

(46-31) Indiana Pacers 111-104 Los Angeles Clippers (41-36)

Nonostante i tentativi della difesa Clippers quando Victor Oladipo è in serata è impossibile fermarlo. L’ex giocatore degli Oklahoma City Thunder domina nella serata dello Staples Center mettendo a referto 30 punti complessivi insieme a 12 assist, una prestazione che permette ai suoi Pacers di rimontare da uno svantaggio che era arrivato a toccare anche le 16 lunghezze.

Per Los Angeles, invece, la sconfitta di questa sera rappresenta un duro colpo alle speranze Playoff che, a 5 gare dalla fine della regular season distano 2.5 partite. Non bastano i 21 punti di Tobias Harris e i 15 nel quarto periodo (20 totali) di Lou Williams per una squadra che, dopo una stagione difficile, potrebbe veder anche sfumare l’obiettivo Playoff dopo un tentativo di rimonta durato più di metà regular season.

Precedente1 di 7
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA