Seguici su

Mercato NBA 2024

Il Vice Presidente dei Bucks nega l’interesse per Pitino e McHale

“Non esiste alcuna lista.” Con queste parole il Vice Presidente dei Bucks allontana i rumors che volevano la franchigia già alla ricerca del nuovo coach

Secondo alcuni rumors, i Milwaukee Bucks sarebbero già alla ricerca di un nuovo coach in vista della prossima stagione. Tra questi rumors, il più dettagliato è quello di Marc Stein del New York Times. Secondo il reporter infatti, i Bucks avrebbero ideato addirittura una lista che vedrebbe Rick Pitino e Kevin McHale come principali indiziati a sostituire Joe Prunty nella prossima stagione.

Pitino, licenziato da Louisville lo scorso autunno a seguito dello scandalo che lo ha coinvolto, ha assunto un agente per riprovare l’esperienza NBA che manca dal 2001. Per McHale invece l’assenza dal parquet è meno lunga. La leggenda dei Boston Celtics infatti non allena dal 2015, quando fu licenziato dagli Houston Rockets dopo solo 11 partite.

A negare (momentaneamente) questi rumors ci ha pensato il Vice Presidente dei Bucks, Alex Lasry, che su twitter ha risposto così a Stein:

“La stagione è ancora in corso e non esiste alcuna lista di candidati al posto di allenatore.”

Sebbene queste dichiarazioni, è evidente che in Wisconsin, uno dei nodi da affrontare in estate sarà proprio quello dell’allenatore. Joe Prunty infatti è subentrato come allenatore ad interim a seguito del licenziamento di Jason Kidd, ma non è previsto che resti in carica il prossimo anno.

 

Leggi anche:

Coach Lue lascia i Cavs per problemi di salute

Antetokounmpo fedele ai Bucks ad una condizione

Risultati NBA: i Rockets fermano i Blazers, importanti vittorie per Celtics e Raptors

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024