Seguici su

Injury Report

Spurs, niente rientro in settimana per Kawhi Leonard

Il due volte Difensore dell’Anno ancora ai box a causa del problema al quadricipite femorale

Doveva essere la settimana buona per rivedere Kawhi Leonard in campo e invece dovremo pazientare ancora. Secondo quanto riportato da Shams Charania di Yahoo Sports infatti, la star dei San Antonio Spurs è ancora alle prese con qualche fastidio al quadricipite femorale destro.

Nei giorni scorsi era cresciuto l’ottimismo per rivederlo in campo a partire dalla sfida ai New Orleans Pelicans di giovedì ma il giocatore, d’accordo con staff medico e tecnico, ha preferito aspettare ancora. L’obiettivo è quello di rientrare prima del termine della stagione anche perché, dopo 20 anni i texani rischiano seriamente di non centrare la post-season.

Non finisce dunque il calvario per il povero Leonard che in questa stagione non ha avuto troppa fortuna. Il californiano infatti, dopo aver saltato le prime 27 gare dell’anno, è rientrato il 12 dicembre per poi fermarsi nuovamente un mese dopo, il 13 gennaio giorno della sua ultima partita.

Stagione in netta controtendenza rispetto all’ultima dove, il 2 volte All-Star aveva fatto registrare 25.5 punti, 5.9 rimbalzi e 3.5 assist di media a partita.

Come detto, anche a causa del suo infortunio, gli Spurs sono in una posizione anomala di classifica. I ragazzi di coach Gregg Popovich al momento sarebbero fuori dai Playoff e, vista la concorrenza spietata per un posto in post-season nella Western Conference, hanno un bisogno disperato della loro stella.

 

Leggi anche:

Spurs, probabile rientro in settimana per Kawhi Leonard

Kawhi – Jordan: trattative in fase di stallo

La seria possibilità che gli Spurs non facciano i Playoff

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report