Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: colpo Spurs contro i Cavs, super Harden guida Houston alla vittoria a Denver

Risultati NBA: convincente vittoria degli Spurs in casa dei Cavs. Charlotte arriva alla quinta W consecutiva, i Pelicans vincono in OT con i Bucks. Un Harden da favola spinge i Rocekts alla 12^ vittoria consecutiva

(36-25) San Antonio Spurs 110-94 Cleveland Cavaliers (35-24)

Colpo in trasferta per i San Antonio Spurs, che interrompono un periodo difficile con una convincente vittoria sui Cleveland Cavaliers. Primo tempo equilibrato alla Quicken Loans Arena, con entrambe le squadre che non riescono a costruire vantaggi significativi. Provano la fuga, sul termine del primo quarto, gli Spurs di Popovich, che però vedono i loro sforzi azzerati dalla rimonta Cavs. All’intervallo lungo i padroni di casa sono avanti 53-50 con un grande LeBron James, pareggiata però dall’incredibile prestazione offensiva in casa Spurs di Danny Green. Il terzo quarto conferma il trend della prima frazione, con gli Spurs che rimangono attaccati ai padroni di casa con le giocate offensive di Aldridge e Patty Mills. Si arriva dunque all’ultimo quarto: San Antonio parte forte, con un parziale di 13-0 che annichilisce i Cavs. Raggiunta la doppia cifra di vantaggio la squadra di Pop riesce a gestire abbastanza facilmente i tentativi di rimonta di Cleveland, e nel finale, spinta da un sontuoso Aldridge, dilaga andando a cogliere una grande vittoria., merito del gruppo (al termine della gara saranno ben sette gli Spurs in doppia cifra).

Per San Antonio ottima prova di LaMarcus Aldridge, che chiude con 27 punti e 6 rimbalzi. Grande prova dalla panchina per Danny Green (22 punti con 5/9 da tre). Doppia cifra anche per Murray (13 punti e 9 rimbalzi), Mills e Gasol (11 a testa), Forbes  (12 dalla panca) e Anderson (10). Per i Cavaliers top-scorer è LeBron James, che chiude con 33 punti, 13 rimbalzi e 9 assist. Male per Cleveland il quintetto iniziale, mentre dalla panchina Clarkson chiude con 17 punti e Jeff Green con 14.

3 di 3Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA