Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs: contratto da 10 giorni per Marcus Thornton

Thornton era stato draftato al secondo giro dai Boston Celtics nel 2015. Particolare il caso di omonimia con il veterano NBA conosciuto ai più

La rivoluzione di Cleveland sta andando via via definendosi. Dopo il turbolento ultimo giorno di trade, in cui i Cavs si sono ritrovati con un roster nuovo, la franchigia sta aggiungendo gli ultimi tasselli alla squadra. In attesa del ritorno di Kevin Love, ancora alle prese con un infortunio alla mano che lo ha costretto a saltare l’All-Star Game.
Uno dei pezzi mancanti al roster dei Cavs potrebbe essere Marcus Thornton. Per i più ferrati del panorama NBA, è un nome che potrebbe dire qualcosa. Ma non si tratta del giocatore 30enne che in carriera ha vestito le maglie, fra le tante, di Boston e Houston.

Come riportato dal celebre insider NBA Wojnarowski, si tratta della guardia in forza ai Canton Charge, squadra di G League affiliata ai Cleveland Cavaliers. Il 25enne neo-giocatore dei Cavs è stato scelto al secondo giro del Draft 2015 dai Boston Celtics.

Marcus Thornton ha tenuto una media di 18.8 punti per partita in questa stagione. Fra le sue esperienze precedenti si nota l’annata 2016-2017, giocata in Italia. Nella stagione scorsa infatti, Thornton è sceso in campo per 30 volte con la maglia della Victoria Libertas Pesaro.

Dopo le prime due partite contro Celtics e Thunder, i Cavaliers provano quindi a sondare il mercato dei free agent. Koby Altman è alla ricerca di qualche role-player da aggiungere alla squadra per completarla.

 

Leggi anche:

LeBron James: “Il formato dei playoff è perfetto così”

Suns e Mavs puntano Aaron Gordon

Inside the NBA #11: Basketball (And Other Things)

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers