Seguici su

All Star Game

Celebrity Game: è qui la festa

Alcune leggende di una partita che regala sempre divertimento e spettacolo

Brandon Armstrong

Di ritorno per l’edizione di quest’anno è l’MVP del Celebrity Game del 2017 Brandon Armstrong. Nonostante abbia partecipato a solo un’edizione, Armstrong è già diventato uno dei giocatori più spettacolari che abbiano mai preso parte a questo particolare evento. A dirla tutta Armstrong è un ex giocatore NBA, avendo giocato un totale di 108 partite con i New Jersey Nets tra il 2001 e il 2004. Mai capace di incidere a livello NBA, Armstrong ha poi giocato in Polonia, Ucraina e Venezuela.

Non sono però le sue gesta sui campi ad avergli fatto guadagnare la convocazione al Celebrity Game, bensì le sue imitazione/parodie di diversi giocatori NBA, video che sono diventati virali negli States e non solo. Oltre ai 16 punti e 15 rimbalzi Armstrong ha dimostrato dal vivo una delle sue più famose imitazione, ovvero quella di James Harden:

 

Michael Rapaport

Michael Rapaport, attore americano famoso per aver recitato in Friends, Boston Public e Prison Break, ha partecipato a 5 edizioni del Celebrity Game: nel 2004, 2009, 2010, 2011 e 2015.

Rapaport, che secondo alcune voci avrebbe dovuto partecipare al match di quest’anno, ha raggiunto il massimo momento di succeso su un parquet nell’edizione 2010, dove la sua difesa sul 2 volte MVP Terrell Owens gli è valsa il premio di MVP, nonostante una povera prestazione da 4 punti. Lo stesso Rapaport non ha perso l’occasione di sottolineare questo traguardo in diverse occasioni, ultima delle quali durante la partita del 2017, quando ha raggiunto i broadcaster per commentare un pezzo di partita. Il nativo di New York è anche un reporter televisivo per Fox Sports, incaricato di seguire la BIG3 di Ice Cube.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game