Seguici su

Senza categoria

Steph Curry e DeMar DeRozan sono i Players of the Month

Sono Steph Curry e DeMar DeRozan i due giocatori migliori del mese appena concluso. Simmons e Mitchell migliori rookie, Spoelstra e Stotts best coaches.

Annunciati in queste ore i premi del mese della NBA: sono Steph Curry e DeMar DeRozan i giocatori del mese, rispettivamente per la Western e per la Eastern Conference.

Steph Curry, rientrato dall’infortunio, ha avuto un mese di gennaio incredibile con 29.5 punti di media a partita (con il 51.4% dal campo e il 46.3% da dietro l’arco) a cui si aggiungono 6.7 assist e 5.1 rimbalzi che hanno aiutato i suoi Warriors a vincere 10 delle 12 partite che Curry ha giocato in questo primo mese del 2018.

Così come la guardia degli Warriors anche DeMar DeRozan è stato dominante nel mese di gennaio nel quale ha fatto registrare 25.3 punti e 5.9 assist di media. Grazie alle super performance di DeRozan (compresi i 52 punti, franchise-high, contro i Milwaukee Bucks dell’1 gennaio) i Raptors hanno vinto 10 gare a fronte di sole 5 sconfitte in questo mese e ora sono a 1.5 partite di distacco dai Boston Celtics, in piena lotta per la prima posizione della Eastern Conference.

Per quello che riguarda gli altri premi sono Ben Simmons e Donovan Mitchell i due Rookies of the Month mentre a Erik Spoelstra (Miami Heat) e a Terry Stotts (Portland Trail Blazers) va il premio di Coach of the Month.

Leggi anche:

Curry contro Irving, è spettacolo alla Oracle Arena

Ricordarsi di DeMar DeRozan

Heat, Spoelstra sorpassa Riley: è lui il coach più vincente di sempre

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Senza categoria