Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: esordio vincente per Griffin ai Pistons, i Rockets espugnano San Antonio

Consueto recap con tutti i risultati della nottata Nba: i Rockets espugnano San Antonio, esordio vincente per Griffin in maglia Pistons. Cadono i Thunder.

(37-13) Houston Rockets 102-91 San Antonio Spurs (34-20)

Netta vittoria dei Rockets, che si aggiudicano ancora una volta il derby texano contro i San Antonio Spurs. Una partita sempre controllata dagli uomini di Mike D’Antoni, che prendono subito le redini della gara in mano e la controllano per tutti i 48 minuti. San Antonio non è mai riuscita, infatti, a impensierire gli ospiti, andando subito sotto di 10 punti e non riuscendo mai a rientrare in partita. Houston ha infatti mantenuto la doppia cifra di vantaggio per tutto il corso della partita, controllando agevolemente il ritmo della gara. L’unico sussulto da parte degli Spurs è arrivato ad inizio del quarto finale, dove la squadra di Popovich è riuscita a portarsi sul -6 prima di venire subito ricacciata indietro da sei punti filati di Chris Paul, che hanno riportato i Rockets avanti di 12.

Per Houston solita grande prestazione di Harden, che chiude con 28 punti e 11 assist. Gerald Green ne mette 15 dalla panchina, Capela chiude con 14 punti, 13 rimbalzi e 5 stoppate e Chris Paul ne aggiunge altri 10. Per gli Spurs 22 punti di Danny Green, 16 punti e 8 rimbalzi per LaMarcus Aldridge, 11 dalla panchina per Forbes.

 

 

3 di 3Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA