Seguici su

All Star Game

Aaron Gordon torna allo Slam Dunk contest perchè ha “degli affari in sospeso”

Aaron Gordon parteciperà allo Slam Dunk contest ancora più carico perchè vuole concludere gli “affari in sospeso” con la gara e, soprattutto, perchè potrà tornare a casa, in California

Aaron Gordon ha lasciato tutti a bocca aperta nella straordinaria battaglia testa a testa con Zach LaVine per l’NBA Slam Dunk contest del 2016.

Dopo la sconfitta (considerata da molti ingiusta) di quell’anno, la stella degli Orlando Magic ha deluso le aspettative nella gara delle schiacciate del 2017, vinta da Glenn Robinson III.

Il 18 febbraio scorso, frustrato per la sconfitta, Gordon aveva dichiarato che non avrebbe più partecipato al contest, ma, vista l’ottima stagione, ha cambiato idea. Il 17 febbraio 2018, infatti, il 22enne si rimetterà in gioco e ha spiegato di voler tornare a stupire. In un’intervista per Josh Robbins di The Orlando Sentinel, infatti, Gordon ha raccontato:

Chiaramente ho la sensazione di avere degli affari in sospeso. Per quanto riguarda quello che accadrà a Los Angeles, questa sarà la conclusione del mio affare con la gara delle schiacciate.

Il fatto che sia proprio a L.A.- questo è quello che mi ha spinto a farlo: solo per tornare in California. […] Ho passato gran parte della mia vita crescendo a L.A.. Ho passato molto tempo crescendo nella Bay (Area). Quindi sarà molto divertente. Mi sembra la cosa giusta.

Ho intenzione di fare semplicemente alcune belle schiacciate quest’anno.– ha aggiunto- Ho un paio di cose tra le mani. Ho un paio di schiacciate nella manica. Ne ho sempre qualcuna. Verrò fuori, mosterò il mio atletismo e farò vedere il mio controllo del corpo.

Quest’anno Aaron Gordon dovrà vedersela con il giovanissimo Dennis Smith Jr. dei Dallas Mavericks, l’ala dei Los Angeles Lakers Larry Nance Jr. e la stella degli Indiana Pacers Victor Oladipo.

 

 

Leggi anche:

Aaron Gordon, The Avenger

Risultati NBA: esordio vincente per Griffin ai Pistons, i Rockets espugnano San Antonio

All-Star Game, ecco tutti i partecipanti alle gare del sabato

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game