Seguici su

Detroit Pistons

Blake Griffin: le sue parole dopo la trade

Blake Griffin saluta i Clippers: gratitudine e voglia di tuffarsi in una nuova avventura a Detroit

La notizia della clamorosa trade che ha portato Griffin alla corte dei Pistons è già sulla bocca di tutti. Ciò che fino ad ora non era di pubblico dominio, erano le reazioni e le dichiarazioni a caldo del diretto interessato.

Finalmente, un paio d’ore fa, è arrivato in rete il tweet della stella ex-Clippers:

“Ho avuto bisogno di una notte per digerire e riflettere su quello che è successo… Dall’essere una prima scelta al Draft, a Lob City, fino alle sei apparizioni consecutive nei Playoffs. Sono così orgoglioso di essere stato parte del successo dei Clippers. Los Angeles è stata la mia casa sin da quando ho iniziato a giocare nella Lega e sarò sempre grato alla città per avermi accolto e sostenuto. Ai fan: siete stati fantastici in ogni momento del cammino. Grazie per il vostro supporto costante in questi anni. Ora sono pronto ad iniziare un nuovo capitolo. Mi metterò al lavoro per aiutare i Detroit Pistons a scalare la classifica della Eastern Conference.”

Il messaggio di Griffin non può che aver reso felici i tifosi dei Clippers che, sebbene siano stati privati di uno dei loro idoli, hanno la consapevolezza di essere stati fondamentali per la crescita e la maturazione del giocatore, pronto adesso a voltare pagina.
La speranza è che non si debba assistere a contestazioni da parte dei tifosi della franchigia di Los Angeles sia nei confronti di questa dichiarazione – che ci sembra sincera e sentita -, ma soprattutto nel momento in cui Griffin farà ritorno allo Staples Center di L.A. con la divisa dei Pistons.

Chissà cosa penserà di questa trade un fan d’eccezione come Eminem, senza dubbio impaziente, come tutti noi, di vedere all’opera la talentuosa power forward nativa di Oklahoma City.

Al fianco di Griffin non ci sarà più DeAndre Jordan… Ma Andre Drummond: Lob City 2.0?

 

Leggi anche:

Griffin-trade, Matt Barnes rimprovera i Clippers

Clamoroso: Blake Griffin ai Detroit Pistons!

NBA Confidential: Paolo Condò

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons